Qualità, sicurezza, ambiente

BRT ha conseguito nel 1997 la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità attualmente conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

Nel corso del 2011 ha invece ottenuto due ulteriori ed importanti riconoscimenti ai propri sistemi di gestione estesi all'intera struttura territoriale:

  • Certificazione di conformità alla norma ISO 14001 relativa all'Ambiente
  • Certificazione di conformità alla specifica OHSAS 18001 relativa alla Salute e Sicurezza dei lavoratori.

I tradizionali punti di forza (affidabilità, capillarità e sicurezza) sono basati sul costante perseguimento della qualità attraverso procedure operative standard attive su tutto il territorio nazionale.

La professionalità degli uomini, la gestione informatizzata di tutte le fasi del trasporto, unitamente al fatto che non vengono utilizzati intermediari e che le merci affidate non passano mai di mano, sono le migliori garanzie che vengono offerte in tema di sicurezza e affidabilità.

Particolare attenzione viene posta alle attività di selezione ed addestramento di tutti gli uomini e verifiche quotidiane accertano il rispetto delle procedure e il corretto funzionamento di tutti i sistemi di controllo installati in azienda.

Politica integrata Qualità-Ambiente-Sicurezza


BRT S.p.A. Tutti i diritti riservati - Codice fiscale 04507990150 - Registro Imprese Milano n. 04507990150 - Partita IVA IT04507990150