Come effettuare la richiesta di ritiro di una spedizione

Le richieste di ritiro delle spedizioni devono essere inoltrate alla filiale BRT di zona.
Di seguito indichiamo le condizioni e le modalità con le quali è possibile richiedere il ritiro della merce.


Modalità di richiesta di ritiro di una spedizione

BRT accetta la richiesta di ritiro merci secondo 3 modalità principali:

  • Via Internet: la modalità "on-line" è preferibile perchè è la più semplice, veloce ed è GRATUITA. Le richieste di ritiro attraverso Internet sono effettuabili accedendo all'area "SERVIZI ON LINE" presente nel sito Internet BRT utilizzando il servizio "PRENOTA UN RITIRO". L'immissione dei dati viene guidata attraverso un percorso che contiene tutti i campi da riempire.
    I clienti BRT dotati di password possono accedere ad una compilazione guidata semplificata.
  • Via telefono: è possibile chiamando la filiale BRT di zona, sarà sufficiente fornire tutti i dati necessari per il ritiro all'operatore, il quale provvederà ad inoltrare la richiesta all'ufficio competente. 
  • Ritiri fissi: tale modalità è disponibile solo per i clienti che hanno sottoscritto un contratto e che hanno necessità di effettuare spedizioni programmate sempre nelle stesse giornate (della settimana o del mese).
    E' possibile concordare con BRT il ritiro fisso con la filiale di zona definendo il luogo del ritiro, il giorno e l'orario del ritiro, evitando quindi di inoltrare ad ogni spedizione l'ordine di ritiro merci.


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