Calcolo on-line del costo di una spedizione

E' un servizio che permette ai clienti BRT dotati di codice identificativo e password di accedere, 24 ore su 24, all’area “Servizi on-line” del sito e calcolare autonomamente il costo di una spedizione per l’Italia, per l’estero, in porto franco o in porto assegnato, risparmiando tempo nel contattare la propria filiale di riferimento, via telefono o e-mail.

Per ottenere il costo di una spedizione (IVA esclusa), è sufficiente inserire alcune semplici informazioni: data, cap, località di partenza e di arrivo, nr. dei colli, peso e volume. Se non si conosce il peso volumetrico il sistema, previo inserimento delle relative misure, fornisce un piccolo strumento di calcolo automatico anche in caso di più colli di diverso peso e/o volume.

Calcola preventivo on-line 

Sono inoltre previsti campi specifici per inserire le particolarità accessorie da attribuire alla spedizione: ad esempio l’utilizzo dei servizi 10:30, Priority o Express, e la possibilità di indicare l’importo da assicurare o il valore del contrassegno.

Infine, una volta terminata la procedura di calcolo, il sistema permette di accedere direttamente alla sezione “Richiesta ritiro” per prenotare la spedizione.


BRT S.p.A. Tutti i diritti riservati - Codice fiscale 04507990150 - Registro Imprese Milano n. 04507990150 - Partita IVA IT04507990150