Codice assistenza

Servizio Clienti

Per informazioni sullo stato della tua spedizione, per richiedere un ritiro o per sbloccare una giacenza puoi utilizzare i servizi on line presenti sul sito o sull’app.
Ti ricordiamo che per accedere ai servizi BRT e per fornirti la migliore assistenza devi essere in possesso di alcuni codici identificativi.

Codice Cliente

All'attivazione del contratto ti verrà assegnato un codice cliente per identificarti in maniera univoca. Il codice cliente è sempre riportato in alto a sinistra in ogni fattura.

BRTcode

A ogni spedizione viene attribuito un numero univoco composto da 19 caratteri numerici che ti consente di accedere alla tua spedizione. Il BRTcode è riportato all’interno delle email ed SMS di presa in carico, sulla lettera di vettura BRT o sul tagliando di lasciato avviso.

Numero di spedizione BRT

A ogni spedizione viene attribuito un numero univoco composto da 12 caratteri numerici.

Numero riferimento mittente

È il codice attribuito dal mittente per le sue spedizioni, in genere è il numero del Documento di Trasporto (DDT)

codice-cliente