Servizio clienti

L'assistenza ai clienti BRT è fornita localmente. Ogni filiale è direttamente coinvolta nella gestione operativa e commerciale, con particolare attenzione a tutte le problematiche di assistenza post-vendita.

Questa scelta si traduce nella possibilità di avere un servizio clienti che conosca concretamente le esigenze e le caratteristiche della  propria clientela, elementi essenziali per fornire un servizio post vendita efficiente ed efficace.

Per contattare il servizio clienti della filiale di zona potete consultare l'elenco delle nostre filiali, oppure potete inviarci un messaggio cliccando qui.

Per informazioni relative allo stato di una spedizione, per richiedere un ritiro o per gestire una giacenza consigliamo di utilizzare i servizi on-line BRT.

I clienti non ancora dotati di password per accedere all'area servizi on-line possono richiederla utilizzando il modulo scaricabile qui


BRT S.p.A. Tutti i diritti riservati - Codice fiscale 04507990150 - Registro Imprese Milano n. 04507990150 - Partita IVA IT04507990150