Logo BRT
dpd Group
/

Aderendo alle indicazioni stabilite dal Governo, abbiamo immediatamente istituito una task force che monitora costantemente la situazione per elaborare i diversi scenari, al fine di adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare la sicurezza e la salute di tutti coloro che interagiscono con la nostra rete. Dall'inizio dell'emergenza Covid-19, abbiamo eliminato l'obbligo di raccogliere la firma del destinatario per garantire una consegna sicura rispettando le distanze di sicurezza.

Nel caso la consegna risulti non effettuabile a causa delle restrizioni, ci vedremo, nostro malgrado, costretti al reso della merce.


Operatività ESTERO

L’Europa è ancora una volta chiamata ad affrontare le conseguenze di un nuovo incremento dei casi da Covid-19. L’aggravarsi della situazione sta portando diversi Paesi europei ad introdurre nuove restrizioni per frenare l’emergenza sanitaria. Desideriamo informare che, come conseguenza di lockdown parziali o totali, potremmo non essere in grado di effettuare le normali attività di consegna o ritiro nelle nazioni interessate dai provvedimenti restrittivi emanati dalle autorità locali.

Tutte le spedizioni che non potranno essere consegnate perché il destinatario è chiuso, verranno rese immediatamente.
Poiché la situazione in Europa è in continua evoluzione, Vi invitiamo a verificare attentamente l’apertura dei destinatari prima dell’invio delle spedizioni.