BRT amplia la propria offerta Export con soluzioni pensate per supportare le aziende italiane nei mercati esteri.
Grazie a una rete logistica integrata al circuito DPD di Geopost, le spedizioni internazionali beneficiano di tempi di resa competitivi, tracciabilità completa, servizi out-of-home (OOH) e notifiche proattive per i destinatari. L’obiettivo è offrire un’esperienza di consegna affidabile, flessibile e in linea con le esigenze del commercio moderno.
È attivo un nuovo collegamento diretto giornaliero dall’Italia al Portogallo. Questa trazione consente di evitare transiti intermedi, migliorando il controllo operativo e garantendo migliori performance.
I tempi di consegna sono ottimizzati*:
DPD Portogallo, secondo operatore nazionale e leader nel segmento B2B, mette a disposizione una rete OOH tra le più capillari del Paese: circa 1.600 Pick-up Shop e oltre 400 locker, con una copertura dell’87% della popolazione entro 10 minuti a piedi. Il 30% dei destinatari e-commerce sceglie già queste soluzioni per la flessibilità e comodità offerte.
A conferma dell’eccellenza del servizio, DPD Portogallo è stato premiato per il terzo anno consecutivo come 1° corriere ConsumerChoice, mentre il network OOH ha ricevuto il riconoscimento Five Star per il decimo anno consecutivo.
*I tempi di resa indicati si riferiscono alle partenze dalle principali filiali, alcune filiali a Sud e nelle isole richiedono +1 giorno.
Home / BRT potenzia l’Export: nuova trazione diretta Italia–Portogallo