7 Aprile 2025 | News

BRT potenzia il network con trasferimenti e apertura di nuove filiali

Nell’ambito della strategia di miglioramento e potenziamento del network, BRT continua nel suo progetto di revisione e potenziamento con l’apertura e il trasferimento di alcune filiali.

Una nuova filiale a Roma Fiumicino con una superficie di 8.600 mq e un piazzale esterno di 10.000 mq, sostituisce quella di Roma Eur. Situata in una posizione strategica per il tessuto imprenditoriale del Lazio e del quadrante Ovest di Roma, vicino all'aeroporto di Fiumicino e al porto di Civitavecchia, il nuovo depot offre grandi potenzialità per lo sviluppo del business.

Cambiamenti anche per la Sicilia con il trasferimento dell’hub di Palermo Carini e Palermo Centro (ex Palermo Ovest) in un nuovo spazio. Con una superficie di 7.500 mq coperti e un piazzale di 13.500 mq, il terminal di Palermo Carini potrà gestire meglio le attività di scarico e inoltro verso tutte le filiali dell'area Sicilia Ovest. Questo stabilimento è cruciale per il tessuto industriale ed economico della zona, coprendo gran parte della città di Palermo e le località di Alcamo e Castellammare del Golfo (Trapani).

Il depot di Palermo Centro è situato all'interno del perimetro della città, ma occupa una posizione particolarmente cruciale che permette di coprire un’area più vasta dalla provincia orientale di Palermo, fino alle prime località in provincia di Messina. Grazie alla presenza di 10 stazioni di ricarica, la filiale accede a gran parte del territorio cittadino con mezzi 100% elettrici.

  • Roma Fiumicino - Via della Corona Boreale, 240 edificio C1L3  - 00054 Fiumicino (RM)
  • Palermo Carini - Via Galileo Galilei 27/29 – 90044 Carini (PA)
  • Palermo Centro - Via Altofonte 120b – 90129 Palermo (PA)