Logo BRT
dpd Group
/
 
 

BRT-fermopoint. Un nuovo servizio pensato per te.

Il 2020 ha portato grandi cambiamenti nelle nostre abitudini, facciamo più acquisti online e il canale e-commerce è ancora più importante e forte. Per questo in BRT abbiamo pensato a un nuovo modo di pianificare la consegna per i tuoi acquisti: da ottobre 2020 puoi scegliere il luogo di consegna più comodo se non sei a casa, grazie agli oltre 3.400 BRT-fermopoint (edicole, tabaccherie, cartolerie, ecc...) e alle 196 filiali BRT presenti sul territorio nazionale, i punti di ritiro diventano un nuovo alleato per semplificare i tuoi acquisti online. 

Come funziona?
Semplice. Hai scelto la spedizione a casa tua, ma nel giorno della consegna non puoi essere a casa. Accedi al sito brt.it tramite il link che trovi nella mail di affidamento spedizione, vai nella sezione "opzioni di consegna" e selezioni il BRT-fermopoint più vicino a casa tua.

Puoi scegliere sempre un BRT-fermopoint?
Sì, se la tua spedizione rientra in questi parametri: peso non superiore ai 20kg, il volume è entro 0,2 mc, non paghi con contrassegno, e ricevi le comunicazioni sul cellulare o sulla tua mail. 

#Staytuned. BRT-fermopoint non si ferma qui.

 

Con BRT-fermopoint la tua azienda non ha confini.

In molti paesi europei la spedizione presso un punto di ritiro è un’abitudine già consolidata. Per te che spedisci i prodotti della tua azienda oltre i confini nazionali, ti offriamo la possibilità di recapitare l'ordine del tuo cliente direttamente a un punto di ritiro. 

Come?
Grazie al network PickUp di DPDgroup, con oltre 48.000 punti di ritiro e consegna in tutta Europa. Tutta la qualità e la semplicità al servizio delle vendite online dei nostri clienti, anche all'estero.