Business

Più spazio e meno limiti al tuo business

Più flessibili, sicure, veloci. Scopri tutte le soluzioni BRT dedicate al tuo business: dall’Italia all’Europa fino al resto del mondo.
Hai un e-commerce e vuoi farlo crescere?
Dalla gestione delle consegne alla rete BRT-fermopoint, BRT ha pensato a te con una gamma di servizi su misura per lo shopping online, perfetti per la tua soddisfazione e per quella dei tuoi clienti.

myBRT - mittente

Gestisci le tue spedizioni, verifica i tempi di consegna, calcola i costi e gestisci il tuo profilo

Servizi Principali

Descrizione

Servizio Express

Consegna il giorno successivo al ritiro senza limiti di peso e di numero di colli per spedizione.

Servizio Priority

Consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo al ritiro in circa 3.000 località italiane.

Servizio 10:30

Consegna entro le ore 10:30 del mattino successivo al ritiro in circa 1.500 località italiane.

Servizio Messaggeria

Consegna espressa di spedizioni pesanti e/o voluminose con la stessa velocità delle spedizioni di piccole dimensioni.

Servizio Buste e Documenti

Servizio espresso per la consegna di buste, documenti, oggetti e campioni.

Avviso Al Destinatario Via Email O Sms Di Affidamento Spedizione

Il destinatario riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà modificare se assente, la data e/o l'orario di consegna, o scegliere il punto di ritiro più comodo dove andarla a ritirare.

Avviso Al Destinatario Via E-Mail O Sms Di Tentata Consegna

Il destinatario assente al momento della consegna riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà riprogrammarla direttamente dal sito o dall'app scegliendo la data, l'orario, o il punto di ritiro.

Secure Box

La soluzione sicura per il trasporto espresso delle spedizioni di bottiglie di vetro.
Un imballaggio modulare, semplice da montare, per proteggere il contenuto della spedizione.

P.O.D. Image

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Servizio Contrassegni

Per incassare velocemente l'importo della merce pagata dal destinatario al momento della consegna.

Consegne Fermo Deposito

La soluzione comoda per ritirare la spedizione direttamente presso una filiale BRT. Scarica i moduli a questo link

Consegne A Privati E Al Piano

Il destinatario riceve la sua spedizione direttamente al suo domicilio fino al piano.

Consegne Con Appuntamento

Il destinatario concorda l'orario desiderato prima di ricevere la spedizione.

Consegna Al Vicino

In caso di assenza il destinatario può indicare il nominativo di un vicino (purchè residente nello STESSO indirizzo) a cui consegnare la spedizione.

Assicurazione Delle Spedizioni

AC Base
È il prodotto assicurativo standard, semplice ed economico a premio unico e prevede il valore merce rimborsato per intero, nel limite di 6,20 €/Kg.

AC Plus
È il prodotto assicurativo ad ampia flessibilità, personalizzabile in funzione delle esigenze del cliente, che prevede un limite massimo diversificato e il premio variabile.

Gestione Delle Giacenze

In caso di impossibilità ad effettuare la consegna, il mittente viene automaticamente informato ed invitato a fornire ulteriori istruzioni

Gestione Del Lasciato Avviso

Il destinatario assente viene informato sulla tentata consegna effettuata tramite lasciato avviso con e-mail, sms o avviso cartaceo.

Viene effettuato un secondo tentativo di consegna e se infruttuoso la filiale contatterà telefonicamente il destinatario.

Consegne A Supermercati E G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata)

Le spedizioni di merci dirette alla Grande Distribuizone organizzata vengono gestite in modo dedicato tramite appuntamento diretto.

Integrazione Dei Sistemi Informativi

Il servizio consente ai clienti abilitati di inviare e/o ricevere dati attraverso la rete integrando così il proprio sistema informativo con quello BRT.

E' particolarmente utile per le aziende che hanno elevati volumi di traffico in partenza o in arrivo e alle aziende attive nel commercio elettronico.

I clienti possono inviare a BRT:
- Le richieste di ritiro
- I dati delle spedizioni in partenza
- Le disposizioni sulle spedizioni giacenti

I clienti possono ricevere da BRT:
- Gli esiti dei ritiri affidati
- L'accettazione delle spedizioni in partenza
- Gli esiti delle consegne
- L'avviso di apertura e chiusura delle giacenze
- I dati di pagamento dei contrassegni
- I dati relativi alle spedizioni fatturate

Lo scambio dei dati può avvenire in diverse modalità: utilizzando una semplice e-mail o avvalendosi dei sistemi di comunicazione come FTP e web services, sviluppati con protocolli sicuri per garantire un elevato livello di sicurezza e di protezione dei dati.

Le modalità di fruizione dei servizi devono essere concordate direttamente con la filiale BRT di zona.

EasyspedWeb

Per soddisfare l'esigenza di coloro che intendono gestire in completa autonomia le proprie spedizioni e per rendere più veloce e semplice tutto l'iter di spedizione.

Gli utenti, una volta ottenuta la specifica abilitazione dal proprio referente commerciale BRT, potranno effettuare le seguenti operazioni:

 - immettere i dati delle spedizioni da effettuare
 - stampare i segnacolli con stampante laser su carta adesiva fornita da BRT
 - decidere quando e per quali spedizioni immesse dare le disposizioni di ritiro
 - stampare la distinta di spedizione da consegnare all'autista in fase di ritiro
 - trasmettere i dati delle spedizioni ritirate alla propria filiale BRT.
 - Importare i dati dalle principali piattaforme e-commmerce (Ebay, Magento Prestashop, Woocommerce, Shopify)

E' un servizio diretto e veloce pensato soprattutto per aziende con un ridotto numero di spedizioni giornaliere che, senza alcuna installazione di software sul proprio computer, offre tutti i vantaggi di una soluzione web:

 - gestione nella più completa autonomia, 24h. al giorno, 7 giorni su 7
 - utilizzo su più computer da parte di più utenti
 - riduzione del margine di errore nell'inserimento dati
 - memorizzazione dei dati relativi ai destinatari usuali

Prenota Ritiro

vai alla pagina

Tempi Consegna

vai alla pagina

Preventivi

vai alla pagina

Integrazione Con Piattaforme Ecommerce

Plugin BRT-fermopoint
Per supportare i nostri clienti nell’evoluzione digitale, BRT ha sviluppato nuovi plug-in per integrare il network BRT-fermopoint sulle maggiori piattaforme eCommerce più utilizzate dalle aziende italiane.

L’integrazione permette agli acquirenti online di scegliere, in maniera semplice e veloce, dove ritirare la spedizione all’interno del network BRT-fermopoint che conta più di 6.000 punti di ritiro in tutta Italia.

Il plug-in è attualmente disponibile per la piattaforma e-commerce di PrestaShop, versione 1.7.0.0 e successive, e di WooCommerce, versione 5.6.0 e successive.

Quali sono i vantaggi?

Maggiore flessibilità: i BRT-fermopoint sono visualizzabili sia su mappa che su lista
Informazioni aggiornate sui giorni e orari di apertura dei punti di ritiro
Se utilizzi Easysped web puoi scaricare in automatico l’importazione dei tuoi ordini in pochi click.

Come richiedere la chiave per le API di BRT-fermopoint

Se sei già nostro cliente, contatta il tuo referente commerciale per richiedere l’attivazione del servizio.

Se non sei ancora nostro cliente ma sei interessato ad integrare il servizio BRT-fermopoint nel tuo e-commerce, compila il form a questo link e verrai ricontattato dai nostri commerciali.

Servizio Express

Servizio Priority

Servizio Express

Servizio 10:30

Servizio Express

Servizio Messaggeria

Servizio Express

Servizio Buste e Documenti

Servizio Express

Avviso Al Destinatario Via Email O Sms Di Affidamento Spedizione

Servizio Express

Avviso Al Destinatario Via E-Mail O Sms Di Tentata Consegna

Servizio Express

Secure Box

Servizio Express

P.O.D. Image

Servizio Express

Servizio Contrassegni

Servizio Express

Consegne Fermo Deposito

Servizio Express

Consegne A Privati E Al Piano

Servizio Express

Consegne Con Appuntamento

Servizio Express

Consegna Al Vicino

Servizio Express

Assicurazione Delle Spedizioni

Servizio Express

Gestione Delle Giacenze

Servizio Express

Gestione Del Lasciato Avviso

Servizio Express

Consegne A Supermercati E G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata)

Servizio Express

Integrazione Dei Sistemi Informativi

Servizio Express

EasyspedWeb

Servizio Express

Prenota Ritiro

Servizio Express

Tempi Consegna

Servizio Express

Preventivi

Servizio Express

Integrazione Con Piattaforme Ecommerce

Descrizione

Consegna il giorno successivo al ritiro senza limiti di peso e di numero di colli per spedizione.

Consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo al ritiro in circa 3.000 località italiane.

Consegna entro le ore 10:30 del mattino successivo al ritiro in circa 1.500 località italiane.

Consegna espressa di spedizioni pesanti e/o voluminose con la stessa velocità delle spedizioni di piccole dimensioni.

Servizio espresso per la consegna di buste, documenti, oggetti e campioni.

Il destinatario riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà modificare se assente, la data e/o l'orario di consegna, o scegliere il punto di ritiro più comodo dove andarla a ritirare.

Il destinatario assente al momento della consegna riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà riprogrammarla direttamente dal sito o dall'app scegliendo la data, l'orario, o il punto di ritiro.

La soluzione sicura per il trasporto espresso delle spedizioni di bottiglie di vetro.
Un imballaggio modulare, semplice da montare, per proteggere il contenuto della spedizione.

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Per incassare velocemente l'importo della merce pagata dal destinatario al momento della consegna.

La soluzione comoda per ritirare la spedizione direttamente presso una filiale BRT. Scarica i moduli a questo link

Il destinatario riceve la sua spedizione direttamente al suo domicilio fino al piano.

Il destinatario concorda l'orario desiderato prima di ricevere la spedizione.

In caso di assenza il destinatario può indicare il nominativo di un vicino (purchè residente nello STESSO indirizzo) a cui consegnare la spedizione.

AC Base
È il prodotto assicurativo standard, semplice ed economico a premio unico e prevede il valore merce rimborsato per intero, nel limite di 6,20 €/Kg.

AC Plus
È il prodotto assicurativo ad ampia flessibilità, personalizzabile in funzione delle esigenze del cliente, che prevede un limite massimo diversificato e il premio variabile.

In caso di impossibilità ad effettuare la consegna, il mittente viene automaticamente informato ed invitato a fornire ulteriori istruzioni

Il destinatario assente viene informato sulla tentata consegna effettuata tramite lasciato avviso con e-mail, sms o avviso cartaceo.

Viene effettuato un secondo tentativo di consegna e se infruttuoso la filiale contatterà telefonicamente il destinatario.

Le spedizioni di merci dirette alla Grande Distribuizone organizzata vengono gestite in modo dedicato tramite appuntamento diretto.

Il servizio consente ai clienti abilitati di inviare e/o ricevere dati attraverso la rete integrando così il proprio sistema informativo con quello BRT.

E' particolarmente utile per le aziende che hanno elevati volumi di traffico in partenza o in arrivo e alle aziende attive nel commercio elettronico.

I clienti possono inviare a BRT:
- Le richieste di ritiro
- I dati delle spedizioni in partenza
- Le disposizioni sulle spedizioni giacenti

I clienti possono ricevere da BRT:
- Gli esiti dei ritiri affidati
- L'accettazione delle spedizioni in partenza
- Gli esiti delle consegne
- L'avviso di apertura e chiusura delle giacenze
- I dati di pagamento dei contrassegni
- I dati relativi alle spedizioni fatturate

Lo scambio dei dati può avvenire in diverse modalità: utilizzando una semplice e-mail o avvalendosi dei sistemi di comunicazione come FTP e web services, sviluppati con protocolli sicuri per garantire un elevato livello di sicurezza e di protezione dei dati.

Le modalità di fruizione dei servizi devono essere concordate direttamente con la filiale BRT di zona.

Per soddisfare l'esigenza di coloro che intendono gestire in completa autonomia le proprie spedizioni e per rendere più veloce e semplice tutto l'iter di spedizione.

Gli utenti, una volta ottenuta la specifica abilitazione dal proprio referente commerciale BRT, potranno effettuare le seguenti operazioni:

 - immettere i dati delle spedizioni da effettuare
 - stampare i segnacolli con stampante laser su carta adesiva fornita da BRT
 - decidere quando e per quali spedizioni immesse dare le disposizioni di ritiro
 - stampare la distinta di spedizione da consegnare all'autista in fase di ritiro
 - trasmettere i dati delle spedizioni ritirate alla propria filiale BRT.
 - Importare i dati dalle principali piattaforme e-commmerce (Ebay, Magento Prestashop, Woocommerce, Shopify)

E' un servizio diretto e veloce pensato soprattutto per aziende con un ridotto numero di spedizioni giornaliere che, senza alcuna installazione di software sul proprio computer, offre tutti i vantaggi di una soluzione web:

 - gestione nella più completa autonomia, 24h. al giorno, 7 giorni su 7
 - utilizzo su più computer da parte di più utenti
 - riduzione del margine di errore nell'inserimento dati
 - memorizzazione dei dati relativi ai destinatari usuali

vai alla pagina

vai alla pagina

vai alla pagina

Plugin BRT-fermopoint
Per supportare i nostri clienti nell’evoluzione digitale, BRT ha sviluppato nuovi plug-in per integrare il network BRT-fermopoint sulle maggiori piattaforme eCommerce più utilizzate dalle aziende italiane.

L’integrazione permette agli acquirenti online di scegliere, in maniera semplice e veloce, dove ritirare la spedizione all’interno del network BRT-fermopoint che conta più di 6.000 punti di ritiro in tutta Italia.

Il plug-in è attualmente disponibile per la piattaforma e-commerce di PrestaShop, versione 1.7.0.0 e successive, e di WooCommerce, versione 5.6.0 e successive.

Quali sono i vantaggi?

Maggiore flessibilità: i BRT-fermopoint sono visualizzabili sia su mappa che su lista
Informazioni aggiornate sui giorni e orari di apertura dei punti di ritiro
Se utilizzi Easysped web puoi scaricare in automatico l’importazione dei tuoi ordini in pochi click.

Come richiedere la chiave per le API di BRT-fermopoint

Se sei già nostro cliente, contatta il tuo referente commerciale per richiedere l’attivazione del servizio.

Se non sei ancora nostro cliente ma sei interessato ad integrare il servizio BRT-fermopoint nel tuo e-commerce, compila il form a questo link e verrai ricontattato dai nostri commerciali.

Servizi Principali

Descrizione

Servizio DPDgroup

Leader in Europa con oltre 120.000 esperti nelle consegne e oltre 70.000 punti di ritiro. L'innovazione tecnologica, la flessibilità, i servizi dedicati e la sostenibilità rendono facile, veloce e affidabile la consegna.

Servizio Euroexpress

Consegna in Europa di spedizioni pesanti e/o voluminose, anche in contrassegno o in porto assegnato.

Avviso Al Destinatario Via Email O Sms Di Affidamento Spedizione

Il destinatario riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà modificare se assente, la data e/o l'orario di consegna, o scegliere il punto di ritiro più comodo dove andarla a ritirare.

Avviso Al Destinatario Via E-Mail O Sms Di Tentata Consegna

Il destinatario assente al momento della consegna riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà riprogrammarla direttamente dal sito o dall'app scegliendo la data, l'orario, o il punto di ritiro.

P.O.D. Image

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Servizio Contrassegni

Per incassare velocemente l'importo della merce pagata dal destinatario al momento della consegna.

Integrazione Dei Sistemi Informativi

Il servizio consente ai clienti abilitati di inviare e/o ricevere dati attraverso la rete integrando così il proprio sistema informativo con quello BRT.

E' particolarmente utile per le aziende che hanno elevati volumi di traffico in partenza o in arrivo e alle aziende attive nel commercio elettronico.

I clienti possono inviare a BRT:
- Le richieste di ritiro
- I dati delle spedizioni in partenza
- Le disposizioni sulle spedizioni giacenti

I clienti possono ricevere da BRT:
- Gli esiti dei ritiri affidati
- L'accettazione delle spedizioni in partenza
- Gli esiti delle consegne
- L'avviso di apertura e chiusura delle giacenze
- I dati di pagamento dei contrassegni
- I dati relativi alle spedizioni fatturate

Lo scambio dei dati può avvenire in diverse modalità: utilizzando una semplice e-mail o avvalendosi dei sistemi di comunicazione come FTP e web services, sviluppati con protocolli sicuri per garantire un elevato livello di sicurezza e di protezione dei dati.
Le modalità di fruizione dei servizi devono essere concordate direttamente con la filiale BRT di zona.

Easysped Web

Per soddisfare l'esigenza di coloro che intendono gestire in completa autonomia le proprie spedizioni e per rendere più veloce e semplice tutto l'iter di spedizione.

Gli utenti, una volta ottenuta la specifica abilitazione dal proprio referente commerciale BRT, potranno effettuare le seguenti operazioni:
- immettere i dati delle spedizioni da effettuare
- stampare i segnacolli con stampante laser su carta adesiva fornita da BRT
- decidere quando e per quali spedizioni immesse dare le disposizioni di ritiro
- stampare la distinta di spedizione da consegnare all'autista in fase di ritiro
- trasmettere i dati delle spedizioni ritirate alla propria filiale BRT.
- Importare i dati dalle principali piattaforme e-commmerce (Ebay, Magento Prestashop, Woocommerce, Shopify)

E' un servizio diretto e veloce pensato soprattutto per aziende con un ridotto numero di spedizioni giornaliere che, senza alcuna installazione di software sul proprio computer, offre tutti i vantaggi di una soluzione web:
- gestione nella più completa autonomia, 24h. al giorno, 7 giorni su 7
- utilizzo su più computer da parte di più utenti
- riduzione del margine di errore nell'inserimento dati
- memorizzazione dei dati relativi ai destinatari usuali

Integrazione Con Piattaforme Ecommerce

Plugin BRT-fermopoint
Per supportare i nostri clienti nell’evoluzione digitale, BRT ha sviluppato nuovi plug-in per integrare il network BRT-fermopoint sulle maggiori piattaforme eCommerce più utilizzate dalle aziende italiane.

L’integrazione permette agli acquirenti online di scegliere, in maniera semplice e veloce, dove ritirare la spedizione all’interno del network BRT-fermopoint che conta più di 6.000 punti di ritiro in tutta Italia.

Il plug-in è attualmente disponibile per la piattaforma e-commerce di PrestaShop, versione 1.7.0.0 e successive, e di WooCommerce, versione 5.6.0 e successive.

Quali sono i vantaggi?

Maggiore flessibilità: i BRT-fermopoint sono visualizzabili sia su mappa che su lista
Informazioni aggiornate sui giorni e orari di apertura dei punti di ritiro
Se utilizzi Easysped web puoi scaricare in automatico l’importazione dei tuoi ordini in pochi click.

Come richiedere la chiave per le API di BRT-fermopoint

Se sei già nostro cliente, contatta il tuo referente commerciale per richiedere l’attivazione del servizio.

Se non sei ancora nostro cliente ma sei interessato ad integrare il servizio BRT-fermopoint nel tuo e-commerce, compila il form a questo link e verrai ricontattato dai nostri commerciali.

Servizio DPDgroup

Servizio Euroexpress

Servizio DPDgroup

Avviso Al Destinatario Via Email O Sms Di Affidamento Spedizione

Servizio DPDgroup

Avviso Al Destinatario Via E-Mail O Sms Di Tentata Consegna

Servizio DPDgroup

P.O.D. Image

Servizio DPDgroup

Servizio Contrassegni

Servizio DPDgroup

Integrazione Dei Sistemi Informativi

Servizio DPDgroup

Easysped Web

Servizio DPDgroup

Integrazione Con Piattaforme Ecommerce

Descrizione

Leader in Europa con oltre 120.000 esperti nelle consegne e oltre 70.000 punti di ritiro. L'innovazione tecnologica, la flessibilità, i servizi dedicati e la sostenibilità rendono facile, veloce e affidabile la consegna.

Consegna in Europa di spedizioni pesanti e/o voluminose, anche in contrassegno o in porto assegnato.

Il destinatario riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà modificare se assente, la data e/o l'orario di consegna, o scegliere il punto di ritiro più comodo dove andarla a ritirare.

Il destinatario assente al momento della consegna riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà riprogrammarla direttamente dal sito o dall'app scegliendo la data, l'orario, o il punto di ritiro.

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Per incassare velocemente l'importo della merce pagata dal destinatario al momento della consegna.

Il servizio consente ai clienti abilitati di inviare e/o ricevere dati attraverso la rete integrando così il proprio sistema informativo con quello BRT.

E' particolarmente utile per le aziende che hanno elevati volumi di traffico in partenza o in arrivo e alle aziende attive nel commercio elettronico.

I clienti possono inviare a BRT:
- Le richieste di ritiro
- I dati delle spedizioni in partenza
- Le disposizioni sulle spedizioni giacenti

I clienti possono ricevere da BRT:
- Gli esiti dei ritiri affidati
- L'accettazione delle spedizioni in partenza
- Gli esiti delle consegne
- L'avviso di apertura e chiusura delle giacenze
- I dati di pagamento dei contrassegni
- I dati relativi alle spedizioni fatturate

Lo scambio dei dati può avvenire in diverse modalità: utilizzando una semplice e-mail o avvalendosi dei sistemi di comunicazione come FTP e web services, sviluppati con protocolli sicuri per garantire un elevato livello di sicurezza e di protezione dei dati.
Le modalità di fruizione dei servizi devono essere concordate direttamente con la filiale BRT di zona.

Per soddisfare l'esigenza di coloro che intendono gestire in completa autonomia le proprie spedizioni e per rendere più veloce e semplice tutto l'iter di spedizione.

Gli utenti, una volta ottenuta la specifica abilitazione dal proprio referente commerciale BRT, potranno effettuare le seguenti operazioni:
- immettere i dati delle spedizioni da effettuare
- stampare i segnacolli con stampante laser su carta adesiva fornita da BRT
- decidere quando e per quali spedizioni immesse dare le disposizioni di ritiro
- stampare la distinta di spedizione da consegnare all'autista in fase di ritiro
- trasmettere i dati delle spedizioni ritirate alla propria filiale BRT.
- Importare i dati dalle principali piattaforme e-commmerce (Ebay, Magento Prestashop, Woocommerce, Shopify)

E' un servizio diretto e veloce pensato soprattutto per aziende con un ridotto numero di spedizioni giornaliere che, senza alcuna installazione di software sul proprio computer, offre tutti i vantaggi di una soluzione web:
- gestione nella più completa autonomia, 24h. al giorno, 7 giorni su 7
- utilizzo su più computer da parte di più utenti
- riduzione del margine di errore nell'inserimento dati
- memorizzazione dei dati relativi ai destinatari usuali

Plugin BRT-fermopoint
Per supportare i nostri clienti nell’evoluzione digitale, BRT ha sviluppato nuovi plug-in per integrare il network BRT-fermopoint sulle maggiori piattaforme eCommerce più utilizzate dalle aziende italiane.

L’integrazione permette agli acquirenti online di scegliere, in maniera semplice e veloce, dove ritirare la spedizione all’interno del network BRT-fermopoint che conta più di 6.000 punti di ritiro in tutta Italia.

Il plug-in è attualmente disponibile per la piattaforma e-commerce di PrestaShop, versione 1.7.0.0 e successive, e di WooCommerce, versione 5.6.0 e successive.

Quali sono i vantaggi?

Maggiore flessibilità: i BRT-fermopoint sono visualizzabili sia su mappa che su lista
Informazioni aggiornate sui giorni e orari di apertura dei punti di ritiro
Se utilizzi Easysped web puoi scaricare in automatico l’importazione dei tuoi ordini in pochi click.

Come richiedere la chiave per le API di BRT-fermopoint

Se sei già nostro cliente, contatta il tuo referente commerciale per richiedere l’attivazione del servizio.

Se non sei ancora nostro cliente ma sei interessato ad integrare il servizio BRT-fermopoint nel tuo e-commerce, compila il form a questo link e verrai ricontattato dai nostri commerciali.

Servizi Principali

Descrizione

Buste e Documenti 0-2,5 KG

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

Servizio Espresso 0-68 KG

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

Messaggerie 68-1.000 KG

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

P.O.D. Image

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Buste e Documenti 0-2,5 KG

Servizio Espresso 0-68 KG

Buste e Documenti 0-2,5 KG

Messaggerie 68-1.000 KG

Buste e Documenti 0-2,5 KG

P.O.D. Image

Descrizione

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Servizi Principali

Descrizione

Servizio Express

Consegna il giorno successivo al ritiro senza limiti di peso e di numero di colli per spedizione.

Servizio DPDgroup

Leader in Europa con oltre 120.000 esperti nelle consegne e oltre 70.000 punti di ritiro. L'innovazione tecnologica, la flessibilità, i servizi dedicati e la sostenibilità rendono facile, veloce e affidabile la consegna.

Servizio Espresso 0-68 KG

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

Avviso Al Destinatario Via Email O Sms Di Affidamento Spedizione

Il destinatario riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà modificare se assente, la data e/o l'orario di consegna, o scegliere il punto di ritiro più comodo dove andarla a ritirare.

Avviso Al Destinatario Via E-Mail O Sms Di Tentata Consegna

Il destinatario assente al momento della consegna riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà riprogrammarla direttamente dal sito o dall'app scegliendo la data, l'orario, o il punto di ritiro.

Pincode

a) Per avere la certezza che la spedizione venga consegnata nelle mani del corretto destinatario viene generato un codice univoco da comunicare al driver.
b) E' un sistema di consegna sicura grazie alla generazione di un codice conosciuto unicamente dal destinatario.

Secure Box

La soluzione sicura per il trasporto espresso delle spedizioni di bottiglie di vetro.
Un imballaggio modulare, semplice da montare, per proteggere il contenuto della spedizione.

P.O.D. Image

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Servizio Contrassegni

Per incassare velocemente l'importo della merce pagata dal destinatario al momento della consegna.

Consegne Fermo Deposito

La soluzione comoda per ritirare la spedizione direttamente presso una filiale BRT. Scarica i moduli a questo link.

Consegne A Privati E Al Piano

Il destinatario riceve la sua spedizione direttamente al suo domicilio fino al piano.

Consegne Con Appuntamento

Il destinatario concorda l'orario desiderato prima di ricevere la spedizione.

Consegna Al Vicino

In caso di assenza il destinatario può indicare il nominativo di un vicino (purchè residente nello STESSO indirizzo) a cui consegnare la spedizione.

Assicurazione Delle Spedizioni

AC Base
È il prodotto assicurativo standard, semplice ed economico a premio unico e prevede il valore merce rimborsato per intero, nel limite di 6,20 €/Kg.

AC Plus
È il prodotto assicurativo ad ampia flessibilità, personalizzabile in funzione delle esigenze del cliente, che prevede un limite massimo diversificato e il premio variabile.

Gestione Delle Giacenze

In caso di impossibilità ad effettuare la consegna, il mittente viene automaticamente informato ed invitato a fornire ulteriori istruzioni

Gestione Del Lasciato Avviso

Il destinatario assente viene informato sulla tentata consegna effettuata tramite lasciato avviso con e-mail, sms o avviso cartaceo.

Viene effettuato un secondo tentativo di consegna e se infruttuoso la filiale contatterà telefonicamente il destinatario.

Consegne A Supermercati E G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata)

Il servizio consente ai clienti abilitati di inviare e/o ricevere dati attraverso la rete integrando così il proprio sistema informativo con quello BRT.

E' particolarmente utile per le aziende che hanno elevati volumi di traffico in partenza o in arrivo e alle aziende attive nel commercio elettronico.

I clienti possono inviare a BRT:
- Le richieste di ritiro
- I dati delle spedizioni in partenza
- Le disposizioni sulle spedizioni giacenti

I clienti possono ricevere da BRT:
- Gli esiti dei ritiri affidati
- L'accettazione delle spedizioni in partenza
- Gli esiti delle consegne
- L'avviso di apertura e chiusura delle giacenze
- I dati di pagamento dei contrassegni
- I dati relativi alle spedizioni fatturate

Lo scambio dei dati può avvenire in diverse modalità: utilizzando una semplice e-mail o avvalendosi dei sistemi di comunicazione come FTP e web services, sviluppati con protocolli sicuri per garantire un elevato livello di sicurezza e di protezione dei dati.
Le modalità di fruizione dei servizi devono essere concordate direttamente con la filiale BRT di zona.

Easysped Web

Per soddisfare l'esigenza di coloro che intendono gestire in completa autonomia le proprie spedizioni e per rendere più veloce e semplice tutto l'iter di spedizione.

Gli utenti, una volta ottenuta la specifica abilitazione dal proprio referente commerciale BRT, potranno effettuare le seguenti operazioni:
- immettere i dati delle spedizioni da effettuare
- stampare i segnacolli con stampante laser su carta adesiva fornita da BRT
- decidere quando e per quali spedizioni immesse dare le disposizioni di ritiro
- stampare la distinta di spedizione da consegnare all'autista in fase di ritiro
- trasmettere i dati delle spedizioni ritirate alla propria filiale BRT.
- Importare i dati dalle principali piattaforme e-commmerce (Ebay, Magento Prestashop, Woocommerce, Shopify)

E' un servizio diretto e veloce pensato soprattutto per aziende con un ridotto numero di spedizioni giornaliere che, senza alcuna installazione di software sul proprio computer, offre tutti i vantaggi di una soluzione web:
- gestione nella più completa autonomia, 24h. al giorno, 7 giorni su 7
- utilizzo su più computer da parte di più utenti
- riduzione del margine di errore nell'inserimento dati
- memorizzazione dei dati relativi ai destinatari usuali

Integrazione Con Piattaforme Ecommerce

Plugin BRT-fermopoint
Per supportare i nostri clienti nell’evoluzione digitale, BRT ha sviluppato nuovi plug-in per integrare il network BRT-fermopoint sulle maggiori piattaforme eCommerce più utilizzate dalle aziende italiane.

L’integrazione permette agli acquirenti online di scegliere, in maniera semplice e veloce, dove ritirare la spedizione all’interno del network BRT-fermopoint che conta più di 6.000 punti di ritiro in tutta Italia.

Il plug-in è attualmente disponibile per la piattaforma e-commerce di PrestaShop, versione 1.7.0.0 e successive, e di WooCommerce, versione 5.6.0 e successive.

Quali sono i vantaggi?

Maggiore flessibilità: i BRT-fermopoint sono visualizzabili sia su mappa che su lista
Informazioni aggiornate sui giorni e orari di apertura dei punti di ritiro
Se utilizzi Easysped web puoi scaricare in automatico l’importazione dei tuoi ordini in pochi click.

Come richiedere la chiave per le API di BRT-fermopoint

Se sei già nostro cliente, contatta il tuo referente commerciale per richiedere l’attivazione del servizio.

Se non sei ancora nostro cliente ma sei interessato ad integrare il servizio BRT-fermopoint nel tuo e-commerce, compila il form a questo link e verrai ricontattato dai nostri commerciali.

Servizio Express

Servizio DPDgroup

Servizio Express

Servizio Espresso 0-68 KG

Servizio Express

Avviso Al Destinatario Via Email O Sms Di Affidamento Spedizione

Servizio Express

Avviso Al Destinatario Via E-Mail O Sms Di Tentata Consegna

Servizio Express

Pincode

Servizio Express

Secure Box

Servizio Express

P.O.D. Image

Servizio Express

Servizio Contrassegni

Servizio Express

Consegne Fermo Deposito

Servizio Express

Consegne A Privati E Al Piano

Servizio Express

Consegne Con Appuntamento

Servizio Express

Consegna Al Vicino

Servizio Express

Assicurazione Delle Spedizioni

Servizio Express

Gestione Delle Giacenze

Servizio Express

Gestione Del Lasciato Avviso

Servizio Express

Consegne A Supermercati E G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata)

Servizio Express

Easysped Web

Servizio Express

Integrazione Con Piattaforme Ecommerce

Descrizione

Consegna il giorno successivo al ritiro senza limiti di peso e di numero di colli per spedizione.

Leader in Europa con oltre 120.000 esperti nelle consegne e oltre 70.000 punti di ritiro. L'innovazione tecnologica, la flessibilità, i servizi dedicati e la sostenibilità rendono facile, veloce e affidabile la consegna.

Consegne espresse in Europa e nel resto del mondo di buste, documenti, pacchi e pallet

Il destinatario riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà modificare se assente, la data e/o l'orario di consegna, o scegliere il punto di ritiro più comodo dove andarla a ritirare.

Il destinatario assente al momento della consegna riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà riprogrammarla direttamente dal sito o dall'app scegliendo la data, l'orario, o il punto di ritiro.

a) Per avere la certezza che la spedizione venga consegnata nelle mani del corretto destinatario viene generato un codice univoco da comunicare al driver.
b) E' un sistema di consegna sicura grazie alla generazione di un codice conosciuto unicamente dal destinatario.

La soluzione sicura per il trasporto espresso delle spedizioni di bottiglie di vetro.
Un imballaggio modulare, semplice da montare, per proteggere il contenuto della spedizione.

In maniera semplice, veloce ed in piena autonomia, è possibile visualizzare la lettera di vettura firmata dal destinatario con l'indicazione del giorno, dell' ora e del nominativo di chi ha ricevuto la spedizione.

Per incassare velocemente l'importo della merce pagata dal destinatario al momento della consegna.

La soluzione comoda per ritirare la spedizione direttamente presso una filiale BRT. Scarica i moduli a questo link.

Il destinatario riceve la sua spedizione direttamente al suo domicilio fino al piano.

Il destinatario concorda l'orario desiderato prima di ricevere la spedizione.

In caso di assenza il destinatario può indicare il nominativo di un vicino (purchè residente nello STESSO indirizzo) a cui consegnare la spedizione.

AC Base
È il prodotto assicurativo standard, semplice ed economico a premio unico e prevede il valore merce rimborsato per intero, nel limite di 6,20 €/Kg.

AC Plus
È il prodotto assicurativo ad ampia flessibilità, personalizzabile in funzione delle esigenze del cliente, che prevede un limite massimo diversificato e il premio variabile.

In caso di impossibilità ad effettuare la consegna, il mittente viene automaticamente informato ed invitato a fornire ulteriori istruzioni

Il destinatario assente viene informato sulla tentata consegna effettuata tramite lasciato avviso con e-mail, sms o avviso cartaceo.

Viene effettuato un secondo tentativo di consegna e se infruttuoso la filiale contatterà telefonicamente il destinatario.

Il servizio consente ai clienti abilitati di inviare e/o ricevere dati attraverso la rete integrando così il proprio sistema informativo con quello BRT.

E' particolarmente utile per le aziende che hanno elevati volumi di traffico in partenza o in arrivo e alle aziende attive nel commercio elettronico.

I clienti possono inviare a BRT:
- Le richieste di ritiro
- I dati delle spedizioni in partenza
- Le disposizioni sulle spedizioni giacenti

I clienti possono ricevere da BRT:
- Gli esiti dei ritiri affidati
- L'accettazione delle spedizioni in partenza
- Gli esiti delle consegne
- L'avviso di apertura e chiusura delle giacenze
- I dati di pagamento dei contrassegni
- I dati relativi alle spedizioni fatturate

Lo scambio dei dati può avvenire in diverse modalità: utilizzando una semplice e-mail o avvalendosi dei sistemi di comunicazione come FTP e web services, sviluppati con protocolli sicuri per garantire un elevato livello di sicurezza e di protezione dei dati.
Le modalità di fruizione dei servizi devono essere concordate direttamente con la filiale BRT di zona.

Per soddisfare l'esigenza di coloro che intendono gestire in completa autonomia le proprie spedizioni e per rendere più veloce e semplice tutto l'iter di spedizione.

Gli utenti, una volta ottenuta la specifica abilitazione dal proprio referente commerciale BRT, potranno effettuare le seguenti operazioni:
- immettere i dati delle spedizioni da effettuare
- stampare i segnacolli con stampante laser su carta adesiva fornita da BRT
- decidere quando e per quali spedizioni immesse dare le disposizioni di ritiro
- stampare la distinta di spedizione da consegnare all'autista in fase di ritiro
- trasmettere i dati delle spedizioni ritirate alla propria filiale BRT.
- Importare i dati dalle principali piattaforme e-commmerce (Ebay, Magento Prestashop, Woocommerce, Shopify)

E' un servizio diretto e veloce pensato soprattutto per aziende con un ridotto numero di spedizioni giornaliere che, senza alcuna installazione di software sul proprio computer, offre tutti i vantaggi di una soluzione web:
- gestione nella più completa autonomia, 24h. al giorno, 7 giorni su 7
- utilizzo su più computer da parte di più utenti
- riduzione del margine di errore nell'inserimento dati
- memorizzazione dei dati relativi ai destinatari usuali

Plugin BRT-fermopoint
Per supportare i nostri clienti nell’evoluzione digitale, BRT ha sviluppato nuovi plug-in per integrare il network BRT-fermopoint sulle maggiori piattaforme eCommerce più utilizzate dalle aziende italiane.

L’integrazione permette agli acquirenti online di scegliere, in maniera semplice e veloce, dove ritirare la spedizione all’interno del network BRT-fermopoint che conta più di 6.000 punti di ritiro in tutta Italia.

Il plug-in è attualmente disponibile per la piattaforma e-commerce di PrestaShop, versione 1.7.0.0 e successive, e di WooCommerce, versione 5.6.0 e successive.

Quali sono i vantaggi?

Maggiore flessibilità: i BRT-fermopoint sono visualizzabili sia su mappa che su lista
Informazioni aggiornate sui giorni e orari di apertura dei punti di ritiro
Se utilizzi Easysped web puoi scaricare in automatico l’importazione dei tuoi ordini in pochi click.

Come richiedere la chiave per le API di BRT-fermopoint

Se sei già nostro cliente, contatta il tuo referente commerciale per richiedere l’attivazione del servizio.

Se non sei ancora nostro cliente ma sei interessato ad integrare il servizio BRT-fermopoint nel tuo e-commerce, compila il form a questo link e verrai ricontattato dai nostri commerciali.