1. Marzo 2023 | News

DPDgroup diventa Geopost

DPDgroup diventa Geopost: una nuova identità corporate per supportare l’espansione geografica del gruppo e l’ampliamento delle competenze

In un mondo in continua evoluzione che sta rimodellando l'industria e il business della logistica, il Gruppo trasforma il marchio per sostenere la propria ambizione di crescita e abbracciare la strategia di diversificazione.

Dal 1° marzo 2023, DPDgroup diventa Geopost, un grande marchio che unisce le aree di competenza di oggi con le aree di crescita futura:

  • Delivery: il core business di Geopost per le soluzioni di spedizione B2B, B2C e transfrontaliera, incluse le spedizioni Business, Home e Out-of-Home.

  • Specialized Delivery: soluzioni di consegna progettate per soddisfare esigenze specifiche e specializzate in settori che includono Healthcare, Food e consegne in giornata.

  • New commerce: sviluppo di soluzioni integrate, digitali e basate sui dati che coprano l'intera catena dell'e-commerce e supportino la futura espansione​ del gruppo.

  • Delivering Progress: iniziative strategiche, idee, programmi pilota e leadership di pensiero che aiutano a definire la direzione del nostro settore e a creare un futuro più sostenibile.

Scopri di più.