Secure box

Una soluzione sicura per il trasporto espresso dei vostri colli contenenti bottiglie di vetro

E’ un sistema di imballaggio pratico e sicuro per il trasporto e la consegna espresso di colli contenenti bottiglie di vetro di qualsiasi formato per vino, olio, distillati e altri prodotti liquidi.
L’imballaggio, completamente modulare e semplice da montare, è in grado di proteggere in modo efficace il contenuto dei colli evitando possibili rotture causate da urti accidentali durante le fasi del trasporto, garantendo la totale integrità dei vostri prodotti.

Secure Box consente quindi di trasportare i vostri colli con la velocità e l’affidabilità del circuito espresso BRT e di consegnarli in assoluta sicurezza in Italia, in Europa e nel mondo.

I vantaggi di Secure Box:

  • SICURO, l’imballaggio è stato progettato e testato appositamente per il trasporto espresso.
  • PRATICO, semplice da montare: poche mosse per assemblare gli elementi che compongono l’involucro interno.
  • SALVA SPAZIO, viene fornito in formato steso per consentire una migliore razionalizzazione dello stoccaggio.
  • ECOLOGICO, completamente realizzato in cartone riciclabile al 100%, coniuga elevati livelli di protezione con la tutela ed il rispetto per l’ambiente.
  • ADATTABILE, studiato per permettere l’alloggiamento di qualsiasi tipologia standard di bottiglia presente sul mercato nei formati da 37,5 a 100 cl: dalla bottiglia Champagne alla Bordolese per il vino e dalla Marasca all’Anfora per l’olio.
  • DIVERSI FORMATI PER OGNI ESIGENZA, disponibile in 4 diversi formati da 1, 2, 3, 6 e 12 bottiglie, permette la spedizione di lotti di bottiglie di diverse quantità.
 

Potrete inoltre ricevere il rimborso dei contrassegni entro pochi giorni dalla data di spedizione, usufruire di tutti gli altri servizi a valore aggiunto ed utilizzare il sito web per ricevere in tempo reale tutte le informazioni relative alle spedizioni effettuate.

Per richiedere gli involucri Secure Box sarà sufficiente contattare la filiale BRT più vicina consultando l’apposita sezione di questo sito.

I formati di Secure Box