Il 17 e il 18 maggio BRT sarà presente al Netcomm Forum 2023 – “The Digital Commerce & Retail Event”, l’evento di riferimento per il Digital retail in Italia, promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia.
Il mondo del retail, profondamente cambiato negli ultimi anni, sta assumendo una nuova configurazione: canali di vendita digitali più evoluti, maggiore attenzione alla sostenibilità, consumatori più esigenti e una shopping experience sempre più flessibile e personalizzabile.
Come sta evolvendo il mondo dell’e-commerce?
Come stanno cambiando le abitudini dei consumatori?
Come risponde BRT all’evoluzione del mercato?
Il Netcomm Forum sarà l’occasione per rispondere a queste domande e conoscere da vicino le soluzioni BRT realizzate per andare incontro alle esigenze dei consumatori e del mercato: dall’integrazione dei sistemi digitali tra e-commerce, logistica e trasporto, con strumenti come Plug & Ship, fino opzioni di consegna out of home flessibili e sostenibili, come i BRT-fermopoint e i nuovi locker.
Il 17 maggio alle h14.00 BRT terrà inoltre il workshop “Sostenibilità: una leva per l'e-commerce” durante il quale presenterà i risultati dell’E-shopper Barometer, lo studio condotto da Geopost, e approfondirà il tema della sostenibilità, come elemento determinante non soltanto nelle strategie aziendali, ma anche nelle scelte dei consumatori.
BRT è inoltre sponsor della ricerca NetRetail 2023, l’indagine di Netcomm che ha l’obiettivo di rivelare i principali insight e i nuovi comportamenti di acquisto degli italiani, le dimensioni del mercato e il rapporto con la multicanalità.
I risultati della ricerca verranno presentati con gli sponsor in una roundtable il 18 maggio alle h11.30, presso la Sala rossa 1 del MiCo.
Il Netcomm Forum si terrà all’Allianz MiCo a Milano
Stand BRT 1-O14, livello 1
Agenda completa degli eventi in programma disponibile sul sito Netcomm.
Home / BRT al Netcomm Forum 2023